Cosa ordinare al ristorante?

Sarebbe meglio ordinare qualche cosa che non si vuole o non si ha il tempo di cucinare a casa.

Cosa ordinare al ristorante?

Mangiare al #ristorante è un’ottima soluzione quando non si ha voglia di #cucinare, oppure si vogliono provare dei piatti che sono difficili da preparare a casa.

Che cosa ci suggeriscono gli #Chef di ordinare per una cena fuori?

Le INSALATE saranno sicuramente più complesse e gustose di quelle preparate a casa; nel ristorante vengono usati ingredienti diversi e più numerosi, oltre che condimenti insoliti e più complessi.

Le Carni BRASATE sono di lunga e complessa preparazione, ordinarle al ristorante è d’obbligo se le si vogliono gustare veramente buone.

Se si amano i DOLCI, un buon #PASTRY CHEF potrà assicurarvi che la preparazione di un dessert perfetto richiede tecnica, strumenti e conoscenza delle dosi; per un dolce perfetto affidatevi ai professionisti.

Lo sappiamo tutti che alla base della buona gestione di un ristaorante c’è la gestione del cibo.

Ogni buon ristoratore sa benissimo che nulla deve essere buttato.

Il riuso del prodotto non cucinato richiede, però, oltre che molta bravura, anche un elevato senso di correttezza.

Qualsiasi cuoco di media bravura sa come condire o preparare un piatto con prodotti ormai non più freschissimi, a porre un freno c’è il senso del dovere e la predisposizione al cliente.

Se non vi fidate del posto dove siete andati, e avete paura di prendervi un brutto mal di pancia, vi consigliamo di scegliere i piatti più semplici possibile, senza troppi condimenti o preparazioni particolari.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *